Chi siamo

CHI SIAMO

Una start-up al femminile che offre al mercato un nuovo strumento di comunicazione glam e contemporaneo, a livello internazionale.

L’idea innovativa

Tre donne, tre background, tre personalità che danno vita a una sinergia creativa e di business: così nasce INK EAT.

Tutto parte da un progetto di Anna Crippa e Martina Cavallo, che decidono di mettersi in gioco con un’idea innovativa: personalizzare marshmallow con loghi, fotografie e grafiche originali. La risposta positiva del mercato e i primi successi danno nuova energia al progetto. Anna e Martina decidono a quel punto di ampliare i servizi e personalizzare alimenti e bevande in chiave tecnologica con grafiche originali e di alta qualità, utilizzando stampanti di ultima generazione.

L’evoluzione in azienda di successo

In questa fase di sviluppo del format avviene l’incontro con Ivonne Locatelli, imprenditrice che riconosce subito le potenzialità dell’idea. La collaborazione fra Anna, Martina e Ivonne trasforma INK EAT in una realtà ancora più ambiziosa che combina digital, tech, food e lifestyle.

One print at a time!

Oggi INK EAT è una start-up al femminile che offre al mercato un nuovo strumento di comunicazione glam e contemporaneo, a livello internazionale. Il gusto, la bellezza, la capacità di creare nuove esperienze per emozionare e stupire.